Lucera, 05 Maggio 2024

Calcio: Beyai passa dal Lucera alla Ternana. Tesserato Bonabitacola

 
 
di Costantino Montuori 
 
Il quindicenne avanti Mamadi Beyai, quattro presenze condite da un gol nella fase conclusiva della scorsa annata in Promozione pugliese, passa dal Lucera Calcio alla Ternana. 
 
È quanto avvenuto dopo il provino sostenuto qualche settimana dal giovanissimo calciatore. Un ragazzo di prospettiva che si è formato all'interno della 'casa' calcistica lucerina. 
 
PRESO IL GIOVANE DIFENSORE BONABITACOLA 
 
Tesserato invece Nicola Bonabitacola, difensore sanseverese classe 2004 svincolatosi dalle giovanili del Foggia. 
 
PROSSIMA PARTNERSHIP CON LA TERNANA 
 
A proposito del trasferimento di Beyai, la Società sveva ha annunciato una prossima collaborazione proprio con la Ternana. 
 
"Il duro lavoro, quello svolto seriamente e lontano dai riflettori paga sempre, regalando sogni e soddisfazioni". 
 
"Oggi l'attaccante, classe 2007, cresciuto e tutelato nel nostro vivaio ha firmato il suo primo vero contratto con la Ternana Calcio. Un club di Serie B che ha visto in lui delle grandi qualità ed al quale ci affilieremo ufficialmente per sviluppare e migliorare ancor di più il settore giovanile". Questa la dichiarazione resa dal Lucera. 
 
DAGLI ALTRI CAMPI DI CAPITANATA 
 
In Eccellenza, il Real Siti Stornara ha deciso di puntare ancora sull'ex biancoceleste Jammeh Bax, difensore classe 1999. 
 
Dopo essere venuto su nel Lucera, Bax ha militato nel Biccari e nel Troia tra Promozione e Prima Categoria. 
 
Un'altra vecchia conoscenza del calcio di casa nostra, l'esperto avanti cerignolano Vito Morra ha detto sì al Manfredonia. Un undici atteso al ruolo di primo attore nella massima serie regionale. 
 
(Photo: Lucera Calcio)
Facebook
WhatsApp
Email