Lucera, 06 Maggio 2024

Lucia Zoppicante nel direttivo interno di Forza Italia in Capitanata

di Costantino Montuori 
 
Con una nota ufficiale Forza Italia di Capitanata ha reso noti i nominativi del direttivo interno. Entra a farne parte la lucerina Lucia Zoppicante, capogruppo consiliare degli azzurri a palazzo Mozzagrugno. 
Zoppicante ha fatto ingresso in Consiglio Comunale sul finire di giugno 2021. In aula ha preso il posto di Antonio Buonavitacola, nominato nel frattempo Assessore al Bilancio. 
"Nell'organismo di governo vi saranno i rappresentanti istituzionali: dall'eurodeputato Andrea Caroppo, al senatore Dario Damiani, oltre ai consiglieri regionali Giandiego Gatta e Paolo Dell’Erba ed alla capogruppo in consiglio provinciale Liliana Rinaldi". 
 
"A loro si uniscono i capogruppo nei comuni sopra i 30mila abitanti: Rosa Caposiena per San Severo, Vincenzo Di Staso per Manfredonia e Lucia Zoppicante per Lucera". Questo è ciò che si apprende dalla comunicazione dei forzisti.
"A completare il quadro del 'parlamentino' arriverà il Coordinamento provinciale con tutti i suoi dipartimenti. Quello a cui il segretario Raffaele Di Mauro sta lavorando da tempo e che verrà presentato nell'assemblea settembrina". 
"Il tutto assieme alla conferenza degli eletti azzurri ed alla nuova segreteria di Foggia città, che traghetterà il partito verso la sfida delle prossime Amministrative nel capoluogo dauno", fa sapere il comunicato dello staff berlusconiano. 
 
(Photo: Adnkronos.com)
Facebook
WhatsApp
Email