Lucera, 11 Maggio 2024

ITALIA VIVA’ DI MATTEO RENZI A LUCERA C’E.

LUCERA –

FRANCESCO ANTONIO FORTE:

“ITALIA VIVA” DI MATTEO RENZI A LUCERA  C’E.

Coerentemente con il mio percorso, e credo non sia una sorpresa per nessuno, ho aderito a “ITALIA VIVA”  di Matteo Renzi

È da tempo che aspettavo  con ansia la costituzione di una nuova “casa”, l’ho fatto in maniera convinto e soprattutto animato da un entusiasmo che non vivevo da tanto tempo. In questo progetto ho ritrovato una visione sul futuro che  non trovavo  più.

Ho vissuto in questi anni il paradosso di un partito dove tutti i giorni vi erano guerre interne

Non rinnego comunque la mia esperienza costruttiva e di crescita all’interno  di altre realtà.

Con la mia adesione a “ITALIA VIVA” ho lasciato spazio a tutte le “rimpatriate” possibili, senza nessun rimpianto e senza nessun dubbio sulla mia scelta.

L’iniziativa di Matteo Renzi mi convince sempre di più e mi ha ridato entusiasmo, ho aderito ad “ITALIA VIVA” perché riconosco la necessità della figura di un leader, che Matteo Renzi  incarna in sé.

Sono entusiasta di aver intrapreso un percorso nuovo in un partito riformista, dove non ci saranno liti di spartizioni, né correnti interne, un partito non incartato su sé stesso ma proteso alla soluzione dei problemi.

“Far parte Di ”ITALIA VIVA”, rappresenta l’occasione di lavorare per superare le difficoltà di rappresentatività, ottenere una visibilità diversa, mettere in atto azioni politiche corali per far fare a Lucera dei concreti passi in avanti.

La meritocrazia e l’equità sociale resteranno sempre i miei valori, i capisaldi della mia visione e i criteri per indirizzare il mio percorso umano e politico".

Ho aderito a “ITALIA VIVA” in un clima sicuramente più innovativo e riformista  senza condizionamenti post ideologici.

Ringrazio tutti quelli che hanno accompagnato il mio percorso fino ad oggi, ed in particolare chi mi ha sostenuto nella difficile campagna elettorale per le regionali, a chi ha fattoscelte diverse, non mancherà mai la mia stima.

Il momento  ci presenta sfide ed opportunità, alle elezioni comunali non abbiamo presentato la nostra lista,  purtroppo, è mancata una visione d’insieme, a Lucera, bisogna costruire una nuova casa comune, dare il là a nuovi progetti politici, puntare sulla qualità della vita dei Lucerini, ridare la dignità che la nostra Città merita.

In politica, le sfide vanno lanciate con coraggio e determinazione, solo giocando si può vincere, c’è un lavoro enorme da fare.

Sono fermamente convinto che Lucera abbia bisogno di una classe dirigente, capace di rischiare, avendo come unico obiettivo il benessere dei Lucerini.

PER NOI DI “ ITALIA VIVA “ LUCERA HA BISOGNO DI ABATE SINDACO

Domenica 4 e Lunedi 5 andiamo a votare, e per una Lucera migliore votiamo               ABATE SINDACO

Un grazie ai tantissimi amici e amiche che vivranno con me questa nuova avventura e che in queste ore stanno già aderendo a “ITALIA VIVA-  LUCERA.

LUCERA 01/10/2020 

ITALIA VIVA” LUCERA – IL COORDINATORE      

FRANCESCO ANTONIO FORTE                                                                                      

Facebook
WhatsApp
Email