Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it

NEWS ON LINE > Diocesi



Nuovo Vescovo di Melfi, rumors sul nome di Don Ciro Fanelli



don Ciro Fanelli
Stampa pagina



Condividi su FB

Mediaweb Grafica - Lucera - tel +39 0881548334
Dalla Diocesi di Melfi -Rapolla- Venosa arrivano notizie sull'imminente annuncio del nuovo Vescovo. Infatti, dopo le dimissioni anticipate diel Vescovo Gianfranco Todisco, che ha deciso di seguire la propria vocazione missionaria, la reggenza era stata affidata al Vicario don Vincenzo Vigilante.
Alle ore 12,00 di oggi venerdì 04 agosto 2017, come si apprende da un quotidiano locale del vulture,   è stata indetta una conferenza stampa  presso la  Diocesi di Melfi - Rapolla-Venosa , dove verrà annunciato il nome del nuovo Vescovo.
Negli ambienti della Curia di Melfi circola anche il nome di Don Ciro Fanelli, Vicario della Diocesi di Lucera-Troia e Parroco della Cattedrale. I "rumors" lo danno come l'uomo di Chiesa più papabile per sostituire il Vescovo Gianfranco Todisco.
Mai come in questi casi dobbiamo ricorrere a tutto l'armamentario della prudenza: uso generoso del condizionale, dei forse, dei se e dei chissà. Eppure, qualcosa si sta muovendo. Stavolta non le solite voci di corridoio. Sono, anzitutto, indizi corposi. 
Dalla Diocesi di Lucera-Troia le bocche restano cucite, nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita. Non resta che aspettare le ore 12,00 per sapere se finalmente dopo tanti anni avremo ancora una volta un Vescovo lucerino.
a.z.






« TORNA ALLA PAG. PRECEDENTE   HOME  

Vedi FotoGallery   Stampa pagina  
pubblicita lucerabynight.itnoleggio auto lucera dipa srlpubblcita lucera