NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Incendio al Castello di Lucera, spunta l’ipotesi del ‘piromane-maniaco’




Prende sempre più piede l’ipotesi che sia un piromane ad appiccare i vari fuochi nella zona del Castello di Lucera. Anche nel pomeriggio di lunedì è stato individuato un altro rogo. Inoltre c’è la segnalazione, pervenuta proprio ieri pomeriggio ai vigili urbani e alla Polizia, di un uomo che sarebbe stato avvistato intento a commettere atti  osceni nell’area pineta del vecchio ingresso del Castello. Per la precisione, l’uomo sarebbe stato visto mentre si masturbava nascosto tra le piante e subito dopo è stato notato nel punto esatto dell’incendio, o almeno così sembrerebbe.

Il condizionale, infatti, in questo caso, è d’obbligo data la penuria di testimonianze e il nullo riscontro, avuto fin ora, da parte delle forze dell’ordine sul caso. Anche questi ultimi si sono poi recati sul posto dopo la segnalazione, ma non sono riusciti a reperirlo.
Un caso che noi riportiamo perché è comunque opportuno mettere in guardia la cittadinanza e invitarla a segnalare alle forze dell’ordine eventuali avvistamenti.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic