NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Assemblea di Circoscrizione Continuiamo ad amare Geova, incontro sabato 5 novembre




Foggia – Sabato 5 novembre, circa 1800 testimoni di Geova di Foggia e Provincia si riuniranno nella Sala delle Assemblee di Bitonto, in via Ganga di Lupo c/da Patierno, per assistere all’assemblea di Circoscrizione “Continuiamo ad amare Geova” che trae spunto dalla scrittura di Matteo 22:37.
Gesù Cristo, il fondatore del cristianesimo, insegnò che dobbiamo amare Dio con “tutto il nostro cuore, con tutta la nostra anima e con tutta la nostra mente”.
Il programma, attraverso discorsi, interviste ed esperienze, metterà in risalto come possiamo dimostrare in misura più piena il nostro amore per Dio nel modo in cui trattiamo il prossimo, ma metterà anche in guardia da cose che potrebbero farlo affievolire o farlo raffreddare.
 
Il discorso di apertura dell’Assemblea, in armonia con il comando di Gesù, ha come tema: “Ricordiamo il più grande comandamento”.
Un momento particolarmente gioioso dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, preceduta da un discorso sul significato della dedicazione a Dio.
La sessione di domenica pomeriggio terminerà con il discorso: Non perdiamo ’l’amore che avevamo in principio’ che sarà pronunciato da un rappresentante della filiale italiana dei testimoni di Geova.
Il programma avrà inizio alle ore 9:40 e terminerà alle ore 15:55.
 
L’ingresso è libero. Non si fanno collette.
 
Per chi desidera ricevere ulteriori informazioni sull’attività dei testimoni di Geova e sul programma dell’assemblea può visitare il sito ufficiale WWW.JW.ORG.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic