POLITICA Comune         Pubblicata il

Comune di Lucera: nomina scrutatori per la consultazione referendaria del 17 aprile 2016




Tutti i cittadini iscritti nell'Albo degli scrutatori presso il Comune di Lucera che siano: Inoccupati, Disoccupati, Studenti scuole superiori o universitari possono presentare domanda entro il 21/03/2016 per essere nominati scrutatori per la consultazione referendaria del 17 Aprile 2016.

L'Amministrazione Comunale procederà al sorteggio in sede pubblica fra tutti coloro che avranno presentato domanda in forma corretta.

Alla domanda dovrà essere allegata la certificazione, per gli inoccupati e disoccupati, da parte dell'Ufficio Centro per l'Impiego, mentre per gli studenti la certificazione da parte della scuola di appartenenza superiore o università.

La domanda debitamente firmata potrà essere presentata direttamente presso I'Ufficio protocollo generale del Comune, o tramite pec all'indirizzo comune.lucera@anutel.it, o tramite servizio postale.

Non saranno prese in considerazione le domande senza la sottoscrizione o carenti del certificato rilasciato dalla scuola per gli studenti e dall'ufficio centro per l'Impiego per gli inoccupati disoccupati.

Clicca qui per effettuare il download della domanda

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic