POLITICA Comune         Pubblicata il

Solidarietà del sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, al direttore e ai lavoratori del supermercato La Prima, dopo la rapina




L'Amministrazione Comunale esprime solidarietà e vicinanza al direttore e ai lavoratori del supermercato La Prima di via Mazzini, obiettivo, sabato scorso, di rapinatori che hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale con il volto coperto e le armi in pugno, seminando anche il panico tra i numerosi passanti, con l'esplosione di alcuni colpi di pistola, mentre si davano alla fuga.

Quanto accaduto è di una gravità che non possiamo ignorare; come non ignoriamo gli episodi analoghi che si sono verificati in tempi recenti ai danni di altri commercianti di Lucera. Ringrazio le Forze dell'Ordine per la solerzia del loro intervento e per avere immediatamente avviato le indagini, nelle quali, sono sicuro, profonderanno il massimo impegno per arrivare ad assicurare i responsabili alla giustizia.
L'Amministrazione comunale farà tutti i passi necessari, presso gli organi competenti, affinché la nostra città possa ricevere maggiore attenzione e sicurezza.

Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo

Leggi articolo correlato Rapina al supermercato La Prima in via Mazzini a Lucera. Ferito il direttore

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic