SPORT Calcio         Pubblicata il

L'Asd Sport Lucera verso la Seconda Categoria


Capitan Ardore alza la Coppa di Capitanata


L'Asd Sport Lucera molto probabilmente parteciperà al prossimo campionato di Seconda Categoria. E' stato il delegato della Federazione provinciale, professor Fuiano, a dare la notizia, questo pomeriggio, nel corso della cerimonia di consegna della Coppa di Capitanata (guarda la fotogallery cliccando sul collegamento a fondo pagina), tenutasi al Comunale, dopo una partita amichevole tra i tesserati del club celeste e altri giocatori lucerini che hanno partecipato alla festa.

Il professor Fuiano ha portato i saluti del presidente regionale Tisci e di quello provinciale Imbriani e ha assicurato che lo Sport Lucera, a patto che continui a impiegare calciatori locali, al 90% potrà godere del ripescaggio nella serie superiore, questo grazie alla disputa dei play-off di Terza Categoria e alla conquista della Coppa di Capitanata.

Una notizia che è giunta proprio nei termini auspicati dalla società. Il presidente dello Sport Lucera, Biagio Russo, ringraziando quanti a ogni livello, squadra, dirigenti, staff tecnico, collaboratori, stampa, si siano prodigati perché la stagione avesse un epilogo così importante, ha annunciato che il sodalizio potrà contare sull'arrivo di nuovi soci e che sarà mantenuto il puro spirito dilettantistico visto quest'anno. Poi ha invitato i giocatori a riconfermare la loro adesione al progetto che, puntando sugli elementi locali, ha rifondato il calcio a Lucera. Il massimo dirigente ha anche annunciato che sarà allestita una squadra Juniores che disputerà il torneo di competenza.

Se tutto dovesse, ora, procedere senza intoppi, la preparazione in vista della nuova stagione potrebbe cominciare nel prossimo mese di agosto.

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic