SPORT Altri sport         Pubblicata il

Sport Lucera, arrivi e conferme importanti per la rosa

condividi


Lo Sport Lucera continua a riorganizzarsi per cercare di essere più che mai competitivo nella prossima stagione. Il direttore sportivo, Vito Schiavone, infatti, lavora per definire la rosa di giocatori da mettere a disposizione di mister D'Angelo, operando in ogni direzione.

La riconferma è giunta, così, per Paolo Disciglio, Fabrizio Favulli, Fabrizio D'Emilio, Luigi Danese, Antonio Mantuano, che si aggiungono a Carità e Bortone. Ma, a far parte del gruppo sono arrivati, provenienti dalla Salvemini Manfredonia, Matteo Santoro (classe '91), Raffaele Malavisi (classe '92), Vittorio Trimigno (classe '97) e Gabriele Carafa (classe 2000). Si tratta di attaccanti che con i colori sipontini si sono distinti per la buona percentuale realizzativa. Malavisi, tra l'altro, segnò la rete che consentì alla Salvemini di passare al Comunale nella gara di ritorno dello scorso campionato di Seconda Categoria. Novità importante anche per quanto riguarda il portiere; tra i pali andrà il lucerino Gianluca De Mare, in arrivo dallo Sporting Apricena, elemento di ben nota affidabilità.

Non ancora definita, invece, la data del raduno; però, la preparazione dovrebbe cominciare nella seconda metà del mese di agosto.

La Società, comunque, è fortemente impegnata per assicurarsi la disponibilità del campo, aspetto, questo, in cui le difficoltà, purtroppo, non mancano. Tuttavia, nel club biancoceleste, prevale l'ottimismo.

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic