NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Tre pizzaioli lucerini sul podio al campionato nazionale di pizza. Un plauso a Francesco Montepeloso, Alfredo Russo e Francesco Giannetta

condividi


Tre pizzaioli di Lucera hanno partecipato al campionato nazionale di pizza,tenutosi ad Andria il 19 Giugno 2018, tra un centinaio di pizzaioli provenienti da tutta Italia. Francesco Montepeloso, Alfredo Russo e Francesco Giannetta hanno portato a casa importanti risultati.
Francesco Montepeloso, già precedentemente vice campione per due volte ai precedenti campionati del 2016 e del 2017, quest’annno è stato premiato con la targa “Miglior tecnica”, un premio ampiamente desiderato.
Alfredo Russo porta a casa il primo posto nella categoria dessert con la sua meravigliosa pizza dolce pienamente dedicata a PIZZOMUNNO, da cui prende anche il nome.
Francesco Giannetta si classifica 3^ posto nella categoria pizza alternativa con un impasto al grano arso.
I tre fanno parte della squadra pizzaioli lucerina “Giannetta boy’s“, il cui coach, appunto Giovanni Giannetta, noto pizzaiolo di Lucera, si dedica fortemente alla crescita della squadra! Ora si punta alla preparazione per il mondiale.
I tre pizzaioli ringraziano tutti i colleghi e amici per essere stati vicini durante tutta la competizione e per il loro tifo.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic