NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Il 2 agosto a Lucera il festival

condividi


Al via il 2 agosto a Lucera il festival "rockin'lucera". sul palco, per il primo appuntamento, "Gazzelle": rivelazione 2017 dell'indie italiano.

A Lucera Il mese di agosto parte con la grande musica dal vivo. É fissato infatti per mercoledì 2 agosto il primo appuntamento con "Rockin'Lucera 2017",il festival fortemente  voluto dal Comune di Lucera per aprire al pubblico dei più giovani il cartellone delle iniziative di "Lucera Estate 017".

Il festival, organizzato in collaborazione con l'Associazione "Ultima Fermata", dopo molti anni di assenza riporta nelle piazze di Lucera la musica indie-rock. Live, sul palco di Piazza Matteotti a partire dalle ore 21.30, ci sarà Gazzelle, scommessa ormai vinta della musica indipendente italiana del 2017, amatissimo dal pubblico dei ragazzi.
Non c’è dubbio che sia il fenomeno musicale del momento, che ha preso piede spontaneamente con la pubblicazione dei primi video in rete, anche grazie al mistero che si è creato inizialmente attorno alla sua figura.

"Occhiali da sole, occhiaie da solo. Zenzero e zucchero filato. Con la felpa sporca della sera prima. Gazzelle è di Roma e Superbattito è il suo disco di esordio uscito il 3 marzo prodotto per Maciste Dischi. Un disco ammiccante e catchy. Sexy-pop": così parla di sé Gazzelle, al secolo Flavio Pardini, che a Lucera sarà accompagnato dalla sua band.
"Rockin'Lucera 2017" proseguirà poi con altri imperdibili appuntamenti, fissati rispettivamente per lunedì 7 agosto con i live di The Pier e Giò Sada & Barismootsquad e martedì 8 agosto con l'attesissimo concerto del management del dolore post-operatorio.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.

Maggiori info sulla pagina FB: luceraestate017

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic