NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Conad: un appuntamento mozzafiato con lo chef internazionale

condividi


E' sempre tempo di emozioni alla Conad  di Lucera.

L'Iper  Supermercato di via Porta Foggia non vuole smettere di sorprendere i  suoi  fedelissimi, e per sabato 31 ottobre è deciso: un altro grande appuntamento all'insegna del gusto è pronto ad emozionare  le  'buone forchette', in omaggio sempre della tradizione culinaria del sud Italia e dei prodotti di Capitanata,  come i direttori Conad Lucera - Ciro Iatesta e Saverio Tozzi- sottolineano.
Dalle ore 11:00 di sabato, infatti, direttamente dalle meraviglie del Gargano, l'angolo delle tradizioni della Conad di Lucera ospiterà l'arte e la professionalità del "padreterno della cucina"per la rete, nonché Domenico Cilenti.

Domenico Cilenti è executive chef, chef manager e patron del ristorante "Porta di Basso" in Peschici. Dal curriculum prestigioso, il giovane miglior chef della Puglia (premio 2006) e del mezzogiorno (premio 2008) oggi è riconosciuto come uno dei più influenti cousine Chefs pugliesi nel mondo.
Conad  ci mette Cilenti alle redini della tradizione culinaria della Terra di Puglia, questa volta. Sarà un tour di degustazioni mozzafiato - continuano entusiasti i direttori - in segno  di una qualità che va fatta conoscere.

G.T.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic