SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

A Lucera la qualificazione per i Campionati Nazionali UISP di Judo

condividi


I piccoli judoka lucerini Il gruppo della Polisportiva juvenilia SCIOSCIA

Passa da Lucera la qualificazione per i Campionati Nazionali UISP di Judo che quest'anno si svolgeranno a Seveso il 4 e 5 maggio 2011. Infatti sabato 27 gli atleti UISP della Puglia, hanno sostenuto le qualifiche a Lucera, 11 gli atleti che si sono qualificati nelle varie categoria di peso e età per la Polisportiva juvenilia SCIOSCIA. Per la categoria femminile andranno alla finale di Seveso: CARAGLIA Silvia e FALCO Anna Teresa.
Per la categoria maschile: MONTEFERRANTE Luca, TONDO Luigi, MOROSO Mario, DE TROIA Francesco Maria, IELUZZI Raffaele, TONDO Alessio, DELL'OLIO Mario, TALENTO Vincenzo, DEL MASTRO Francesco Pio.

Oltre alla qualificazione si è svolta anche una manifestazione per i più piccoli judoka con diverse società provenienti dalla Puglia e Abbruzzo, vi hanno preso parte circa 180 piccoli judoka, va sottolineata la prova dei 22 piccoli atleti lucerini che si sono tutti piazzati sui tre gradini del podio nessuno escluso alcuni di essi alla prima gara, si sono così classificati: al 3° posto; PETRILLI Federico, BAIACULESCU Fabian Marian, CIRCELLI Giacomo, MARRO Michele, DI CARLO Antonio, MARINO Roberto, PETRILLI Piergiorgio, D'ALESSIO Pasquale, FERRINGO Luigi; al 2° posto; CURCELLI Antonio, SCARANO Simone, PETRILLI Mirella, MORRA Leonardo, CASIERO Pietro, QUERQUES Fabiana, SPINELLI Davide, MAIORI Agostino; sul gradino più alto AFFATATO Daniele, CATENAZZO Raffaele, MONTEFERRANTE Marco, FALCO Francesca Paola, SABATINO Nicola. Con questi risultati la Polisportiva Juvenilia SCIOSCIA si aggiudica il primo posto della competizione sportiva. Voglio ringraziare pubblicamente  l'associazione A.S.D HAVANA COCHE per la disponibilità accordataci in maniera cosi celere, visto le grosse difficoltà che l'A.S.D. Juvenilia Scioscia ha incontrato nell'organizzazione dell'evento, per reperire una struttura disponibile. Si spera che in futuro Lucera possa accogliere queste grosse manifestazioni senza problemi, visto che il GRANDE PALAZZETO viene utilizzato in maniera non corretta.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic