SPORT Nuoto         Pubblicata il

Podio nel nuoto per gli alunni della Manzoni di Lucera

condividi


Le alunne che hanno partecipato Gli alunni che hanno partecipato

Il 17 Aprile 2013 presso la Piscina comunale di Foggia si sono svolte le fasi provinciali di Nuoto dei giochi sportivi studenteschi 2013.
L’I.C .A. Manzoni di Lucera ha partecipato con la propria rappresentativa composta dai seguenti alunni ottenendo per la Cat. Femminile stile libero il secondo e terzo posto rispettivamente con Grafone Beatrice  e D’aloia Veronica, nello stile rana con Casiero Amelia il secondo posto e Di  Fonte Rosaria  il terzo posto. Ancora, nella categoria Dorso l'alunna Di Giovine  Marta ha ottenuto il secondo posto e per lo stile Farfalla si è distinta, conquistando il secondo posto, Frazzano Erika.
Nella Cat. Maschile stile libero primo posto per Prencipe Manuel, seguito a ruota da Anniballi Giovanni che ha conquistato il secondo posto.
Nel Rana De Palma Giuseppe primo posto, Rignanese Pasquale  secondo posto, nel Dorso Cristella Luigi conquista il secondo posto e Leo Giovanni il terzo. Nello stile Farfalla primo posto per Palumbo Vincenzo.
Al vertice del podio nella staffetat 4X50 stile libero maschile e femminile.
Gli alunni sono stati coordinati dal prof. Raffaele Mantuano. Soffisfazione del Dirigente scolastico prof. Luigi De Angelis che ha riconosciuto un encomio sportivo agli alunni e l’insegnante  che da tre anni  primeggiano nelle attività natatorie qualificandosi anche quest’anno per le FINALI REGIONALI in programma  29 Aprile a Taranto.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic