SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

NEW IKBA LUCERA: DOPPIO ORO E DUE ARGENTI ALLA TAE CUP

condividi


Alessio Follieri 1° classificato nel Light Contact Categoria -59kg Juniores Michele  Casciano 1° nel Light Contact Categoria -67kg Seniores  Vittorio Amodeo 2° nel Light Contact e Semi Contact Categoria -67kg Seniores

L’altra settimana si è svolta al ‘Paladisfida’ di Barletta, la XIII edizione dellaTae Cup’.
Si tratta della prima tappa del Campionato Italiano WKF, valida per la selezione dei Campionati Europei (Ucraina e Slovenia 2013).
Levento ha registrato l’affluenza di 600 atleti provenienti dall’intera Penisola, tra questi hanno partecipato tre atleti della New Ikba Lucera ottenendo, tra l’altro, ottimi risultati. Li elenchiamo:

Alessio Follieri 1° classificato nel Light Contact Categoria -59kg Juniores

Michele  Casciano 1° nel Light Contact Categoria -67kg Seniores

Vittorio Amodeo 2° piazzato nel Light Contact Categoria -67kg Seniores

Vittorio Amodeo 2° nel Semi Contact Categoria -67kg Seniores

“È stata un occasione di confronto e di crescita: confrontarsi in una manifestazione così importante con atleti giunti da tutta Italia non è semplice e siamo soddisfatti dei nostri atleti e per i piazzamenti ottenuti.
Abbiamo lavorato duramente ed i sacrifici sono stati premiati: continueremo ad allenarci in vista degli impegni futuri previsti per i primi mesi del 2013” hanno commentato i Maestri Nicola e Ciro Ianigro, padre e figlio, al timone della New Ikba Lucera.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic