SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

'Il segreto del boss': il montaggio è ok

condividi


I nostri amici del film mediometraggio "Il segreto del boss" ci annunciano che il montaggio video è quasi completato e che ora tocca alle musiche essere inserite per la sigla, l'accompagnamento sonoro e per i titoli finali.
Pasquale Iannuzzi (Capello) & Friends hanno lavorato duramente in questi giorni e fino a tarda sera per approntare al meglio la successione video delle immagini e della trama, in modo da avere un prodotto finale apprezzabile.
Pasquale affiancato da Antonio Scarlato e da Antonio Fiore hanno dialogato con Carlo Minio che, dopo aver effettuato le riprese, si è cimentato nel montaggio, ascoltando e proponendo tagli, sovrimpressioni, dissolvenze, effetti video e quant'altro sia necessario per giungere al risultato atteso e sperato.
Studio9tv non poteva mancare a questa ennesima tappa del lavoro intrapreso dai nostri "eroi" che con determinazione e tenacia stanno portando a termine il film, che, è promessa del "mister", sarà pronto e proiettato al Cine-Teatro dell'Opera per metà-fine settembre.
Il video che vedrete su Studio9tv fa il punto della situazione e mostra anche qualche elemento curioso e simpatico, primo fra tutti la simpatia dell'eclettico e sempre pronto alla battuta Pasquale Iannuzzi.

Buona Visione.

Luigi Salome

GUARDA IL VIDEO


Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic