Lucera, 15 Ottobre 2024

Novità per gli utenti di Neon54

Nel settore dell’intrattenimento del gioco d’azzardo si verificano spesso eventi diversi. Coloro che intendono giocare a Neon54 dovrebbero informarsi sulle notizie relative al gioco d’azzardo – puoi leggere le notizie del settore prima di giocare a Neon54 qui sotto.

Un visitatore di un casinò in California ha vinto un jackpot di oltre 1,5 milioni di euro.

Un visitatore di un casinò di Highland, in California, ha festeggiato con successo il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza. Il visitatore, conosciuto solo come un anziano residente di Riverside, ha puntato 30 dollari sul gioco Fortune Pai Gow, disponibile anche al Neon54. Alla fine ha vinto un premio di 1.517.211 dollari.

Il Fortune Pai Gow è un mix tra il tradizionale gioco di carte cinese e il poker americano. Il partecipante deve distribuire le carte in due mani: cinque per una mano e due per l’altra. Se le carte distribuite sono di rango superiore rispetto alle combinazioni del banco, il giocatore vince. Nel Fortune Pai Gow è disponibile anche una scommessa bonus: 5 dollari in più ti danno la possibilità di vincere un premio Envy Bonus secondo le regole stabilite dal California Gaming Control Bureau.

La società più ricca delle Filippine progetta di costruire un casinò da 300 milioni di dollari vicino a Manila

Il conglomerato SM Investments ha intenzione di investire almeno 300 milioni di dollari per costruire un casinò a nord di Manila. I piani della società più costosa delle Filippine sono stati riportati da Reuters, citando fonti informate.

Premium Leisure, un’unità di SM Belle Corp, ha richiesto la licenza per costruire e gestire la nuova struttura. Il casinò resort dovrebbe essere costruito a Clark City, nella provincia filippina di Pampanga. Secondo le fonti, nel territorio del complesso saranno aperti un hotel e un centro conferenze, oltre alla casa da gioco.

Premium Leisure è il proprietario del casinò della capitale, che vale più di un miliardo di dollari. SM Investments è un conglomerato filippino con un valore di mercato di 18,8 miliardi di dollari. Gli interessi della società includono attività bancarie, immobili residenziali, uffici e negozi, turismo e altre attività.

L’industria del gioco d’azzardo nelle Filippine è già considerata una delle più grandi dell’Asia, seconda solo a Macao e Singapore. In precedenza, il capo dell’ente regolatore locale PAGCOR Alejandro Tengco ha dichiarato che nel 2025 il paese diventerà il secondo centro di gioco d’azzardo del continente dopo Macao. Nel paese operano sia sale da gioco terrestri che siti come Neon54.

La Thailandia finalizzerà la legislazione sui casinò resort nel quarto trimestre del 2024

Il vice ministro del turismo della Thailandia, Jakkaphon Tangsutthittham, ha previsto la conclusione del processo legislativo sui casinò. Ritiene che la versione finale sarà pronta nel quarto trimestre di quest’anno e che il Paese istituirà una speciale commissione governativa all’inizio del 2025.

In una recente intervista, Thangsutthittham ha espresso la fiducia che la Thailandia disponga delle infrastrutture e del quadro normativo necessari per legalizzare l’industria del gioco d’azzardo. Inoltre, il ministro ha sottolineato che le autorità thailandesi ritengono che la legalizzazione dei casinò contribuirà ad attirare un maggior numero di turisti stranieri, soprattutto dall’Asia. Inoltre, questo passo fornirà un significativo gettito fiscale al bilancio.

L’iniziativa di legalizzare gli analoghi terrestri di Neon54 rappresenta un cambiamento strategico per il governo thailandese, che tradizionalmente ha assunto una posizione più conservatrice sulla questione. I sostenitori di questa iniziativa sostengono che le case da gioco potranno dare impulso al turismo e allo sviluppo economico del paese. Questo è particolarmente importante per la ripresa della Thailandia dalla pandemia di coronavirus.

I dettagli della legislazione proposta non sono ancora stati resi noti. Tuttavia, il pubblico e gli stakeholder saranno tenuti informati man mano che i piani verranno attuati. In particolare, sui possibili impatti sociali ed economici della legalizzazione dei casinò.

Facebook
WhatsApp
Email