Lucera, 13 Settembre 2024

Incidente stradale sulla Provinciale 5: Auto si  schianta contro un albero, quattro feriti

Nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la Provinciale 5 che collega Lucera a Pietramontecorvino, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un’automobile uscita fuori strada e terminata contro un albero. L’incidente ha provocato quattro feriti. Le persone coinvolte, tutti giovani tra i 22 e i 25 anni, viaggiavano a bordo della stessa vettura, guidata da una giovane donna.

Secondo le prime informazioni, la conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, che è uscito dalla carreggiata e si è ribaltato, terminando la sua corsa contro un ulivo. L’albero ha sfondato il tetto dell’auto, causando gravi danni al veicolo.

L’impatto è stato talmente violento che si è reso necessario l’intervento immediato dei vigili del fuoco per liberare i feriti dalle lamiere dell’auto. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno predisposto il trasferimento dei feriti. I giovani in condizioni meno gravi sono stati trasportati all’ospedale di Lucera, mentre le vittime più gravi sono state trasferite in elisoccorso all’ospedale Riuniti di Foggia.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Facebook
WhatsApp
Email