“Honoris” al lucerino Alessandro Barile

Si é tenuto oggi il Consiglio Regionale UILPA Campania per l’approvazione del bilancio 2025 e il preventivo 2025. Un incontro politico/sindacale presso la sede UIL Campania, a cui, anche il nostro concittadino Alessandro Barile ha preso parte, con le R.S.U. più votate, e ha raccontato la sua candidatura con la lista UILPA per le elezioni tenutesi ad Aprile 2025. Alessandro ha portato a casa un eccellente risultato con 80% di voti, la percentuale più alta della provincia di Salerno.
Ha ricevuto così, una Stella al merito del lavoro svolto, siglata dal Segretario Generale Regionale UILPA, Pierluigi Di Benedetto.

Il lucerino, che in questo cammino é stato accompagnato e supportato, sin dall’inizio, dal segretario generale Provinciale Marianna De Martino ha così dichiarato: é la prima volta che ricevo un onorificenza cosí importante e sarà mia intenzione, mettendo energia forza e passione, portare avanti un tema, oggi, di grande importanza, quello di capire e battersi per il bene dei lavoratori, restituendo la dignità che ogni lavoratore merita.
Ringrazio tutti i presenti, vertici, addetti ai lavori, responsabili e coordinatori e tutti coloro che come me, percorreranno l’inizio di questa nuova strada.
W la dignità
W la UILPA

Facebook
WhatsApp
Email