Lucera accoglie la fashion blogger cinese Tracy grazie a PourquoiMe di Elena Montagano


Si dice che le passioni uniscano il mondo. Mai detto fu più vero! In questo caso è stata la moda il veicolante che ha unito la Cina e l'Italia. Un'amicizia nata durante l'evento Shanghai Fashion Zoo, svoltosi al 27 al 30 giugno scorso, tra Elena Monntagano, fondatrice di PourquoiMe e la fashion blogger....

Quest'ultima, in viaggio di nozze in Italia, ha colto l'occasione per visitare il luogo di nascita delle camicie più belle tra quelle italiane, le opere di PourquoiMe. Camicie realizzate nei tessuti più pregiati naturali, dettagli curati in ogni aspetto, linee femminili che si adattano perfettamente al quotidiano o alle serate più importanti semplicemente con un cambio di accessori.

La città si è stretta, curiosa ma accogliente, intorno ai due sposi, mentre giravano per la città visitandone i monumenti, come Anfiteatro e Castello, entrando nelle varie attività, i cui titolari ben si sono prestati ad immortalare questi attimi. Anche la gente comune non ha esitato a mostrare lo spirito di cortesia e benevolenza che caratterizza Lucera. Simpaticissimi gli anziani che si sono prestati volentieri a farsi fotografare durante le loro pause.

Tracy si è innamorata a prima vista delle camicie PourquoiMe, così come ama adesso Lucera, che ha attraversato baciata dal sole, con suo marito, Steve. Tale è stato il suo apprezzamento, raccontato, momento per momento, anche attraverso i social, che ha voluto lasciare ad Elena, come ricordo della splendida giornata trascorsa, il suo abito da sposa.

Così, grazie alle collezioni di PourquoiMe, visibili sul sito web, le bellezze di Lucera sono giunte fino in Cina.

Auguri alla nuova coppia!

Fotogallery n. Lucera accoglie la fashion blogger cinese Tracy grazie a PourquoiMe di Elena Montagano

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic