Cantanti neomelodici napoletani a San Severo


Domenica 24 marzo 2019 un'interessante manifestazione canora si è svolta a San Severo durante un pranzo spettacolo presso il ristorante "Il Ritrovo" (Signora Raffaella) con tre cantanti neomelodici locali quali Tony Silvio, Severino Celestino e Armando Ventrella. L'organizzazione curata da MCS - Maria Camillo.

Un genere musicale che sta attirando numerosi giovani, giovanissimi ma anche adulti e appassionati amanti della musica neomelodica e classica, che si sono divertiti e gustato l'ottimo pranzo all'insegna di tanta musica, divertimento assicurato, balli di gruppo e disco-dance  anni 70/80.
Durante la serata è stato festeggiato con taglio di torta e brindisi anche il 47° compleanno della signora Angela, storica  fan e appassionata dei neomelodici e classico. Ben interpretate canzoni di altri artisti e famose canzoni di successo quali 'O Sarracino', 'Palummella', 'Passione', 'Reginella', 'Torna a Surriento', cover, 'Nun è overo', 'Chella te vò bene', 'La nostra spiaggia', 'Core mio', 'Merengue napulitano', 'Amado mio amore mio (del famoso Rocco Gitano cantate da Tony Silvio nipote di Rocco).

Vincenzo Battista

Fotogallery n. Cantanti neomelodici napoletani a San Severo

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic