Lucera, 18 Luglio 2024

Donatello Guerrera, un musicista di Carlantino a Striscia La Notizia

D. Guerrera, un suo assolo trasmesso in diretta nazionale.


comunicato stampa

Donatello Guerrera, classe 85, è uno di quelli che della musica ne ha fatto una ragione di vita. Avvicinatosi alla chitarra all’età di 8 anni ha continuato a coltivare questa passione per tutta la sua vita, districandosi suonando vari strumenti e mettendosi alla prova in varie sfide.

Il musicista di Carlantino (provincia di Foggia), per gioco, ha inviato un suo video al format di Striscia La Notizia “Strix Factor”, che si pone come obiettivo quello di trovare talenti in giro per l’Italia. La sua performance di Don’t Cry dei Guns’n’Roses deve essere davvero piaciuta alla redazione, tanto da essere trasmessa in diretta nazionale durante una puntata del format.

Chef Rock (pseudonimo che usa su instagram) ha avuto i complimenti da Piero Pelù per il suo ultimo lavoro strumentale in studio “Dark Memories”, ha condiviso il palco con Pino Scotto e attualmente oltre a stare lavorando su un nuovo lavoro in studio, milita come cantante della band degli Tzigani, che si pone come obiettivo di ripercorrere negli spettacoli la storia dei Litfiba.

Ecco il video della performance:

https://www.facebook.com/share/v/MpLEd3wTaqaTHSvk

Facebook
WhatsApp
Email