Lucera, 04 Dicembre 2024

Apertura McDonald’s e Lidl: La risposta del Sindaco Pitta

Apertura nuove attività a Lucera: la risposta del sindaco

In merito alla lettera del lettore Stefano Giusto pubblicata dal nostro Giornale , che esprimeva dubbi e preoccupazioni sui ritardi nell’apertura di due nuove attività a Lucera, riceviamo e pubblichiamo la risposta ufficiale del sindaco di Lucera:

“Caro direttore,

Leggo la nota da Lei riportata. Posso dire a tutti che il Comune di Lucera ha fatto tutto quanto di sua competenza già da mesi. La partenza è dettata dall’organizzazione imprenditoriale privata. Il Comune, dopo aver approvato in consiglio comunale questo progetto ed aver portato avanti gli atti di programmazione, resta a disposizione per fare sì che tutto si realizzi velocemente. Questo a chiarimento della nota e per opportuna conoscenza di tutti i cittadini. Per qualsiasi informazione, su ogni tema, resto a disposizione.

Questa dichiarazione chiarisce che l’iter amministrativo a livello comunale è stato completato e che i ritardi sono legati a dinamiche di natura privata. Il sindaco sottolinea, inoltre, la massima disponibilità del Comune a collaborare per accelerare eventuali processi ancora in sospeso.

Invitiamo le realtà imprenditoriali coinvolte a fornire aggiornamenti ufficiali alla cittadinanza, considerato l’interesse diffuso sull’argomento. Noi di LuceraByNight continueremo a seguire questa vicenda da vicino, aggiornandovi con ulteriori sviluppi.

Per eventuali chiarimenti o segnalazioni, restiamo a disposizione.

La Redazione di LuceraByNight

Facebook
WhatsApp
Email