L’assemblea dell’AIDO regionale della Puglia ha rinnovato le cariche del direttivo, e il lucerino Luigi Granieri è stato eletto vice-presidente vicario.
Lo scorso 18 maggio 2024, presso il Ciaialab Laboratorio Urbano della città di Fasano (BR), si è tenuta l’Assemblea Ordinaria Elettiva dell’AIDO Regione Puglia, alla quale hanno partecipato i Presidenti ed i delegati provenienti di tutte le provincie pugliesi.
A Fasano per l’AIDO provinciale di Foggia erano presenti tre membri, due della Sezione di Foggia, Franco Mazzeo e Antonio Occulto ed uno della Sezione di Lucera, Luigi Granieri Luigi.
La Sezione di Lucera “Deborah Di Gioia”, ha espresso, nell’occasione, oltre a Granieri, anche il Revisore dei Conti unico, nella persona di Ciro Fanelli.
L’incontro è stato presieduto dalla Segretaria Nazionale, Bertilla Troietto, dall’Organo di Controllo Nazionale Dr. Costantino Fuiano, presente anche il Voce Presidente Nazionale Comm. Vito Scarola; il Presidente uscente Dr. Pino Neglia, durante il suo intervento ha ricordato tutti i risultati conseguiti negli ultimi quattro anni di mandato con la costituzione di nuovi gruppi comunali e soprattutto con un notevole e straordinario incremento di donazioni di organi post mortem e conseguentemente di trapianti.
Il Presidente Dr. Neglia ha elencato gli eventi più significativi che hanno dato lustro a questa regione in occasione del 50° anniversario della fondazione durante l’anno appena passato; si stati approvati i bilanci e le indicazioni di politica associativa per il prossimo quadriennio.
Il nuovo Consiglio Direttivo dell’AIDO Regione Puglia eletto, con le cariche associative, risulta così composto:
• Presidente: Dr. Pino NEGLIA (Lecce);
• V. Presidente Vicario: Dr. Luigi GRANIERI (Lucera FG);
• V. Presidente: Prof.ssa Marisa SANSONETTI (Fasano BR);
• Amministratore: Nicola DISABATO (Altamura BA);
• Segretaria: Dorina PILIEGO (Brindisi);
• Consiglieri: Dr. Mario GALLUCCI (Lecce), Comm. Vito SCAROLA (Bari), Pasquale BRUNO (Bari), Natalia INCHINGOLO (BAT), Maria Rosaria MALORGIO (Manduria), Giorgia DIPAOLA (Taranto), Francesco MAZZEO (Foggia), Antonio OCCULTO (Foggia).



















