HI-TECH In the web         Pubblicata il

Servizio di e-government. Comunicazione con i cittadini e con le imprese

condividi


Come preannunciato, in sede di presentazione del nuovo sito ufficiale del Comune di Lucera, onde migliorare la comunicazione istituzionale con il cittadino e con le imprese, grazie al nuovo servizio di e-Government, è possibile, da oggi, previa registrazione, consultare la propria scheda anagrafica, stampare autocerfiticazioni già personalizzate e prenotare certificati che non possono essere autocertificati.

E’ possibile scaricare, dal predetto sito, la domanda per richiedere le credenziali al link “servizi al cittadino”, che potranno essere ritirate personalmente dal richiedente, 10 (dieci) giorni dopo la presentazione della domanda, presso l’ufficio “Servizio Impianti Tecnologici”, previa esibizione di valido documento di riconoscimento o delega.

Analogo servizio è ora riservato anche alle imprese che hanno, o hanno avuto, rapporti con il Comune. Le stesse potranno accedere alla propria area, in cui visualizzare tutti i rapporti intervenuti con l'Ente e la relativa fatturazione.

 

Dal Servizio Impianti Tecnologici

L’Ufficio Gabinetto Comune di Lucera

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic