SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

Karate: Lucera a lezione dai Maestri giapponesi

condividi


Stage di divulgazione JKA (Japan Karate Association) Italia

 

Domenica 9 novembre 2008 si è tenuto ad Imola (Bo) un importante stage della JKA (Japan Karate Association) con l’intento di diffondere la conoscenza del karate tradizionale.

A presiederlo i Maestri giapponesi H. Shirai 9°Dan e T. Naito 8°Dan con la partecipazione di maestri provenienti da tutta l’Italia e dei campioni del mondo.

Un allenamento dall’altissimo livello tecnico al quale anche Lucera ha preso parte grazie alla presenza del maestro 3°Dan Mario Testa che, assieme al Maestro 3°Dan Eugenio Massariello, allena i suoi atleti presso la palestra “Shin Ki Tai-Do” al centro INCOM in zona 167.

Ad Imola anche il Direttore Tecnico della palestra e Responsabile Tecnico Regionale il Maestro 5°Dan Sante Salvatore Novelli, con il quale gli allievi della “Shin Ki Tai-Do” sostengono gli esami per il passaggio di cintura.

 

La partecipazione a questo stage dimostra l’impegno di questa palestra nell’ambito delle arti marziali e la serietà dei maestri che consentono ai loro atleti una preparazione sempre di altissimo livello, in costante perfezionamento proprio seguendo l’insegnamento diretto giapponese.

 

Berenice Di Matto

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic