Lucera, 18 Luglio 2024

Il Lucera per Lucera Capitale della Cultura Italiana 2026

Lucera, con il suo straordinario patrimonio artistico e culturale, si candida a diventare la 𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗨𝗟𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔𝗡𝗔 per l'anno 2026.
"Noi ci sentiamo, come squadra della città, pienamente coinvolti, a sostegno di questo meraviglioso progetto che potrebbe dare lustro e tante grandi opportunità alla nostra città. Faremo la nostra parte, con diverse iniziative promozionali, per dare il nostro contributo affinché Lucera possa ottenere questo meritato riconoscimento", commenta il socio Antonio Dell'Aquila.


Il Lucera Calcio comunica inoltre che, nella giornata del 6 luglio, è stata depositata a mezzo PEC, presso il Comitato Regionale Puglia, la documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di ripescaggio al prossimo campionato di Eccellenza Puglia per la stagione sportiva 2023/2024.
"Ancora una volta, da parte nostra, abbiamo fatto tutto ciò che era possibile per regalare un meritato sogno al popolo bianco celeste. Un atto doveroso, ma non scontato, che dovevamo ai nostri tifosi, alla città e a tutti i tesserati", commenta l'amministratore delegato Antonio Di Caterina.
Facebook
WhatsApp
Email