NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

L'estate ragazzi 2023 a Lucera: un'esperienza straordinaria per i giovani!

condividi


Lucera si prepara ad accogliere un'edizione eccezionale di "Estate ragazzi", il programma estivo dedicato a bambini e ragazzi dalla 1a elementare alla 3a media. Calcio, basket, tennis, danza, giochi tradizionali, attività motoria, pallavolo, laboratori artistici e tanto divertimento saranno solo alcune delle attività proposte durante questa straordinaria avventura.

Dal 12 al 30 giugno, dal lunedì al venerdì, i giovani avranno l'opportunità di trascorrere le loro giornate all'insegna del movimento e dell'intrattenimento presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie, ubicata nella zona 167 di Lucera. Le attività saranno organizzate in due diverse fasce orarie per adattarsi alle esigenze di tutti: dalle 9.15 alle 12.15 e dalle 16.15 alle 19.00.

Gli appassionati di sport avranno l'opportunità di mettersi alla prova con il calcio, il basket, il tennis e la pallavolo. Allenatori qualificati saranno presenti per insegnare nuove tecniche e affinare le abilità dei partecipanti. La danza, invece, offrirà l'opportunità di esprimere la propria creatività e passione sulle note delle canzoni più amate.

L'estate ragazzi non dimentica neanche i giochi tradizionali, permettendo ai giovani di riscoprire la bellezza delle tradizioni del passato. Inoltre, attività motorie coinvolgenti contribuiranno a mantenere i partecipanti in forma e a far sfogare tutta l'energia accumulata.

Ma le novità non finiscono qui! Il programma prevede una straordinaria gita nel Parco Nazionale degli Abbruzzi, con una tappa imperdibile al Santuario del Miracolo Eucaristico a Lanciano. Questo viaggio permetterà ai giovani di immergersi nella natura incontaminata, ammirando paesaggi mozzafiato e vivendo un'avventura unica nel suo genere.

Per informazioni e iscrizioni, si può contattare il numero 371 199 0046. Il team di "Estate ragazzi" sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie e di assistere durante il processo di iscrizione.

L'estate ragazzi 2023 promette di essere un'esperienza straordinaria per i giovani di Lucera e dintorni. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica per divertirvi, imparare e creare nuove amicizie. Preparatevi a trascorrere un'estate indimenticabile piena di sorprese e avventure!

Non perdete tempo e iscrivetevi a "Estate ragazzi 2023"! Vi aspettiamo numerosi per un'esperienza che rimarrà nel cuore di ognuno di voi.

Per informazioni e iscrizioni, si può contattare il numero 371 199 0046

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic