POLITICA Comune         Pubblicata il

Azione Lucera: disponibili ad un incontro con le forze politiche che abbiano volontà di intavolare iniziative per il bene comune della nostra Lucera

condividi


Riceviamo e pubblichiamo:
Coordinamento Azione Lucera

C.S.
Il coordinamento della locale sezione di Azione accoglie con entusiasmo l’invito espresso dalla Lista Agricoltori e dal Comitato “Fare” di Lucera ad instaurare un dialogo costruttivo sui temi concreti che hanno come unica finalità il miglioramento ed il progresso della città di Lucera.
Accettiamo con piacere quanto riportato nel loro ultimo comunicato e riteniamo che i tempi che attraversiamo e le contingenze che la nostra città sta vivendo, richiedano a tutti di mettersi in gioco, tralasciando sterili polemiche che frenano le buone iniziative. Occorre la matura accettazione di lavorare, in modo concertato, ad iniziative e progettualità di interesse collettivo, seppure partendo da posizioni differenti.
Riteniamo che un esperimento in tal senso, certamente inedito ma sicuramente costruttivo, possa essere una grande opportunità non solo per condividere idee ed iniziative per la città ma anche per spingere l’esecutivo a migliorare costantemente. Pertanto ci dichiariamo ben disponibili ad un incontro con le forze politiche che abbia volontà di intavolare iniziative per il bene comune della nostra Lucera.
Lucera, 9 maggio 2023
Il coordinatore Gianluca Marino

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic