NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Onoranze Funebri De Palma sponsor della ASD Podistica Lucera

condividi


Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Lucera, una delle ASD più longeve della Capitanata, attiva sin dal 2004, ha un nuovo sponsor in Gianni De Palma e la sua agenzia di onoranze funebri.

Il 6 febbraio, gli atleti della società hanno partecipato alle gara di Barletta e Sabaudia indossando le nuove divise sponsorizzate da Onoranze Funebri De Palma.

L’Agenzia di Pompe Funebri De Palma di Lucera (FG) è da sempre vicina a tutti coloro che vivono il momento più brutto, quello legato alla perdita di una persona cara. Da anni opera nel settore con discrezione e professionalità, ma soprattutto con tutta quella serie di valori umani che in circostanze come queste fanno tutta la differenza del mondo.

L'agenzia di Onoranze Funebri a Lucera (FG) opera H24 sull’intero territorio nazionale e internazionale. Offre consulenze specializzate inerenti l’organizzazione della cerimonia funebre nella sua interezza, oltre a servizi relativi a questo preciso ambito.
Attraverso la professionalità e la sensibilità del team di lavoro delle Onoranze Funebri De Palma, avrete la certezza di onorare in maniera degna la memoria della persona scomparsa.
Grazie all’ampia gamma di servizi disponibili riesce a predisporre funerali personalizzati nel pieno rispetto della dignità del defunto e del dolore dei congiunti.

Servizi funebri completi
Cremazioni, Esumazioni, Inumazioni e Tumulazioni
Servizio Funebre e Assistenza completa, 24 ore su 24   

disponibilità immediata   
Ufficio 0881 522851
Notturno 0881 545411
Cellulare 335 5739003

    
Onoranze Funebri De Palma è in Via A. Moro, 108/110 - Lucera (FG)

sito web: onoranzefunebridepalma.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic