SPORT Calcio         Pubblicata il

Lucera Calcio, pareggio casalingo in Coppa Italia con la Nuova Spinazzola

condividi


 

Pareggio di Coppa Italia di Promozione al Comunale, nella gara di andata del terzo turno. Il Lucera Calcio e la Nuova Spinazzola hanno dato vita ad un incontro intenso sul piano agonistico, andando in rete una volta per parte, ma colpendo anche un palo ciascuno. 

Sono stati gli ospiti ad andare in vantaggio al 34' del primo tempo; Dentamaro ha pennellato una punizione dal limite che, superata la barriera, non ha lasciato scampo a Di Michele. 

Il Lucera Calcio, nella ripresa, ha spinto con continuità, anche grazie alle sostituzioni operate da mister Palmieri, alla ricerca del pareggio. Ma il muro difensivo alzato dalla Nuova Spinazzola è abbattuto solo al 44' da uno dei nuovi entrati, Grasso, abile a deviare di testa un pallone giunto in area su calcio piazzato dal settore di destra. 

Il ritorno di Coppa è fissato per giovedì 26 gennaio. Il Campionato di Promozione osserverà un turno di riposo. Le squadre, infatti, torneranno in campo domenica 22. Il Lucera Calcio affronterà, in casa, la Rinascita Rutiglianese, ultima in classifica.

Reti: Dentamaro, 34' pt; Grasso, 44' st.

(sr)

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic