SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

Concerto per la Terra Santa: Claudia Marss e Gospel Italian Singers nella Cattedrale di Lucera

condividi


 

Concerto Gospel per beneficenzamartedì 27 dicembre alle 20.30

 

“Concerto di Beneficenza pro Terra Santa” è lo straordinario evento promosso dall’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, delegazione di Lucera e organizzato con la Sezione Foggia, in collaborazione con l’Associazione Strumenti e Figure, che si svolgerà martedì 27 dicembre, alle ore 20:30, nella Basilica Cattedrale di Lucera.

 

Nell’occasione, che si preannuncia spettacolare e affascinante, si esibirà l’artista brasiliana Claudia Marsse il gruppo Gospel Italian Singers diretti dal MaestroFrancesco Finizio. La straordinaria cantante scelta da Nicola Piovani per la “Stabat mater” si esibirà in uno dei concerti di Natale più attesi in ambito gospel e non solo.

 

L’evento, con il Patrocinio della Luogotenenza per l’Italia Meridionale Adriatica dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, consentirà la raccolta di offerte da destinare in Terra Santa.

 

Gioia, dolore, felicità, speranza, preghiera, emozione… un repertorio che spazierà da brani a cappella a brani più ricchi fino al gospel tradizionale e moderno con brani di musica pop, un mix di voci, note e movimenti. 

 

Parteciperanno all’evento S.E. Mons. Giuseppe Giuliano, Vescovo della Diocesi Lucera – Troia, Prof. Notaio Ferdinando Parente, Luogotenente per l’Italia Meridionale dell’O.E.S.S.G.

 

Uno spettacolo davvero d’impatto, gioioso, emozionante e travolgente con una musica che arriverà dritta al cuore!

 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic