NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Inaugura a Rimini DP Automotive di Gianni Di Pasqua

condividi


E' un nuovo sogno che riparte da Rimini. DP Automotive di Gianni Di Pasqua, forte dei suoi anni di esperienza di concessionaria auto a Lucera, con Di.Pa. srl, vuole essere una nuova ripartenza, in una città che la storia riconosce come punto di incontro, di arrivo e di partenza. Non a caso i romani fondarono la città nell’intersezione di tre importanti vie di comunicazione: la via Flaminia, primaria arteria di collegamento tra il Tirreno e l’Adriatico, la via
Emilia che da est a ovest innerva la Pianura Padana dando il nome al territorio che attraversa, la via Popilia che apre la porta del nord-est.
Rimini è aperta al nuovo, è una “fabbrica” di modernità ma legata al proprio passato da legami sotterranei e profondi.
Su questi presupposti Gianni Di Pasqua ha fondato il suo nuovo punto di ripartenza: DP Automotive, pronto ad offrire alla sua clientela il meglio del settore auto, nuovo ed usato garantito o a Km zero. Una vasta gamma di esposizione per la più ampia scelta mirata a soddisfare ogni esigenza.
Da questi punti cardinali si sviluppa anche il nuovo sito web
dpautomotive.it, dalla veste grafica accattivante che fin da subito cattura l'attenzione dell'utente e lo indirizza verso la migliore selezione auto a disposizione.

Questo è il motto di Gianni Di Pasqua:
"L'esperienza che ti guida
Sempre al vostro fianco per la scelta dell'auto
Ti seguiamo, ti consigliamo, ti assistiamo...
".
"La scelta di acquistare un’auto, che sia nuova, usata o a km 0 è un azione fondamentale della tua vita, può essere determinata da una lunga serie di elementi, quali l’aspetto economico, la funzionalità, la sicurezza, il confort e il design.
Il nostro lavoro non è solo quello di vendere automobili, conosciamo il mercato, i prezzi e le criticità di ogni modello, ma di offrirvi un ventaglio di proposte corrispondenti ai vostri reali bisogni, rapportati ai criteri di qualità, prezzo e standard di sicurezza
" ha spiegato Gianni.

"Ci siamo sempre contraddistinti per la passione che mettiamo nel nostro lavoro, questo ci permette di offrire ai nostri clienti auto garantite e certificate" ha infine concluso con quella sicurezza nata da anni di esperienza nel settore.

I servizi offerti da DP Automotive:

  • Consulenza gratuita
  • Noleggio auto a lungo termine
  • Noleggio auto a breve termine
  • Valutazione usato
  • Finanziamenti
  • Prenota test drive


Ecco alcune immagini dell'inaugurazione, l'emozione evidente sui volti dei presenti ed un piccolo scorcio del nuovo showroom in via A. Abetti, 17 - Rimini, aperto dal lunedi al venerdi, mattina dalle 9:00 all 13: 00 – pomeriggio dalle 15:30 alle 20:00

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic