NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Operazione 'Yellow Phone' : Nuovo Blitz della Polizia Penitenziaria di San Severo, rinvenuto microtelefono e denunciati due detenuti

condividi


 

Carcere di San Severo: Nuovo blitz della Polizia Penitenziaria sequestrato un microcellulare e denunciati due detenuti.

Un microtelefonino con 4 batterie e cavetti carica batterie Usb sono stati rinvenuti all’interno di una stanza detentiva del Carcere di San Severo.

Il blitz è stato condotto questa mattina 24 novembre quando la Polizia penitenziaria, come fa sapere il Sindacato CGIL Polizia Penitenziaria Puglia , coordinata dalle direttive del comandante dopo una attività di intelligence e osservazione di comportamenti strani, avrebbe rinvenuto il cellulare occultato all’interno di un telaio della porta del bagno della stanza detentivadice il segretario regionale Gennaro Ricci - La Polizia penitenziaria di San Severo ha dimostrato ancora una volta il proprio acume investigativo, riuscendo a rinvenire il piccolissimo telefonino in un posto impensabile.

L'istinto e l'acume investigativo di alcuni poliziotti penitenziari - continua il sindacalista -  ha consentito nell’ultima settimana il rinvenuto di due smartphone, una lama di coltello e tre microtelefonini. Una perfetta azione di contrasto e prevenzione di fenomeni illeciti, che ha privano la popolazione ristretta di strumenti di estrema pericolosità per l'ordine e la sicurezza interna.

Gli oggetti rinvenuti sono stati posti sotto sequestro e i due detenuti sono stati denunciati ai sensi dell’art. 391 ter comma 3 del C.P.


 

CGIL Polizia Penitenziaria Puglia

 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic