NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Il lucerino Alessandro Barile diventa Coordinatore della Nazionale del Cuore Attori e Cantanti

condividi


 

 

La notizia è stata resa pubblica sulla pagina Facebook della Nazionale del Cuore Attori e Cantanti. 

 

Commentando la nomina, il nuovo Coordinatore Alessandro Barile  ha dichiarato: “È un onore affiancare il direttore Giovanni Calì, una persona di grande stima e professionalità, quale ci lega una bellissima amicizia da diversi anni. 

Abbiamo già in programma diverse tappe a partire dal mese di dicembre e non vedo l'ora di presenziare alla mia prima disputa presso lo stadio di Palermo.

Un grazie di cuore anche al Presidente Barone Vitantonio Colucci, che presto avrò il piacere di conoscere.

Sono pronto a "sprigionare" tutto il mio impegno, l'energia e la forza nella N.A.C., un'associazione benefica che nasce dall’idea di realizzare eventi e partite di solidarietà, di beneficenza e di raccolta fondi per la Prevenzione e Sicurezza Stradale.” 

 

Come si legge dal sito istituzionale dell’organizzazione no profit : La Nazionale Attori e Cantanti è nata con l’obiettivo di realizzare eventi e partite di solidarietà, di beneficenza e di raccolta fondi per la Prevenzione e Sicurezza Stradale.

Attualmente fanno parte della Nuova Nazionale Attori e Cantanti oltre 80 volti noti del mondo dello spettacolo, con l’obbiettivo di giocare circa 10 partite l’anno in cui gli incassi saranno interamente devoluti in beneficenza.

La Redazione 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic