NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

7ª edizione di ‘Ballando con le Stelle - Telethon’

condividi


COMUNICATO STAMPA 
 
Si terrà mercoledì 16 novembre, alle ore 19.00, al Circolo Unione di Lucera, in Piazza Duomo, la conferenza stampa di presentazione della 7ª edizione di "Ballando con le Stelle - Telethon", manifestazione di grande successo dedicata alla raccolta fondi per le malattie genetiche rare, patrocinata dal Comune di Lucera e promossa dal Centro sportivo Casanova.
Sono previsti gli interventi di Biagio Russo, coordinatore del Comitato organizzatore e referente Telethon per Lucera, di Antonella Squeo, referente provinciale Telethon, di Carlo Ventola, direttore artistico dell'evento, e di Raffaele Ferrante, direttore artistico della sezione ballo.
Dopo il saluto iniziale di Silvio di Pasqua, presidente del Circolo Unione, gli organizzatori illustreranno le novità di questa edizione e presenteranno le coppie formate dai maestri di ballo e dalle "Stelle" (personaggi noti della città) che si esibiranno a scopo benefico l'11 dicembre al Palasport in uno show aperto al pubblico.
Saranno presenti anche i rappresentanti delle associazioni che compongono il Comitato organizzatore di quest'anno, le Stelle e i maestri ballerini. 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic