SPORT Volley         Pubblicata il

Just British Bari - New Volley Lucera 3-2 (

condividi


Studio9tv.com

 

Just British Bari - New Volley Lucera 3-2 (17/25 - 26/24 - 25/21 - 21/25 - 17/15)

Al palazzetto Carbonara a Bari la New Volley Lucera perde una gara che avrebbe potuto vincere e portare a casa i tre punti in palio, invece, torna a casa con una sconfitta meritata.
I giovani di Bari, guidati da un super Fuentes, vero lusso per la categoria, trovano la partita perfetta e meritano la vittoria.
Furno, con Apollo out per l'infortunio di sabato scorso, schiera Marcone Roberto, rientrato dopo non essersi allenato tutta la settimana, al palleggio e Petronella opposto Di Gennaro e Rinaldi al centro, De Martino e Baccari schiacciatori e Silvio Marcone libero.
Primo set vinto forse troppo facilmente dal Lucera e secondo set perso, dopo essere stato in vantaggio 22 a 20, causa una serie di errori.
Nel terzo ancora difficoltà per i ragazzi della New Volley che perdono nettamente, nonostante un cambio al centro di Maccione per uno spento di Gennaro.
Nel quarto set si rivede finalmente un Lucera determinato, che, nonostante un lieve malore a Baccari vincono senza grossi patemi.
Nel quinto c'è stata una altalena di emozioni ma sono bravi i ragazzi baresi a chiudere con delle battute ficcanti ed un Fuentes determinante.
Ora la testa pensa già alla prossima partita che si giocherà domenica 20 alle 18 alla tensostruttura "Abate" a Lucera, contro il forte Potenza, una delle candidate alla vittoria del campionato.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic