HI-TECH In the web         Pubblicata il

5 tipi di sigarette modificate famose in Italia

condividi


5 tipi di sigarette modificate famose in Italia

Le sigarette stanno ottenendo un successo globale grazie all'esperienza esotica che offrono ai loro utilizzatori. Molte persone amano fumare diversi liquidi e sostanze rilassanti, mentre altre ne fanno un uso occasionale. Sono disponibili in varie forme, dimensioni e gusti. 

I gadget utilizzati per fumare sono diversi quanto le sigarette. Come tutte le altre parti del mondo, anche l'Italia ha sfruttato la diversità dei gadget per fumare per rendere questa esperienza più attraente e utile. 

 

Penne da svapo 

Le penne da svapo sono gadget per fumatori che migliorano l'esperienza di fumo dei consumatori. Le penne da svapo sono disponibili in varie forme e lunghezze. Hanno dimensioni diverse e ogni dimensione è compatibile con gli e-liquid solo di quella dimensione. Relxè una piattaforma online che offre una varietà di penne da svapo per soddisfare le diverse preferenze ed esigenze di più utenti. 

Tuttavia, esistono poche varianti sul mercato di queste penne da svapo che sono compatibili con tutti i tipi comuni di e-liquid disponibili. Sono altamente versatili e convenienti nel lungo periodo. Dal punto di vista finanziario, queste penne sono più costose rispetto a quelle comuni meno personalizzabili.

Alcune varianti di queste penne possono essere ricaricate, mentre altre no. Inoltre, sul mercato si trovano anche kit per il vaping che contengono tutti i principali dispositivi per il vapingin un unico posto. 

 

Sigarette elettroniche

Le sigarette che vengono fumate elettronicamente sono definite sigarette elettroniche. Stanno diventando estremamente popolari in tutto il mondo grazie alla loro maggiore praticità d'uso. Inoltre, sono pratiche e possono essere facilmente trasportate ovunque e in qualsiasi momento. 

Le sigarette elettroniche sono riutilizzabili e possono essere utilizzate con diversi tipi di liquidi elettronici con cui sono compatibili. Esse rendono più piacevole l'esperienza del fumo e non producono sostanze chimiche nocive come il monossido di carbonio durante il processo. 

Filtrano tutte le sostanze chimiche nocive, rendendole sicure per le persone. Il fumo che i fumatori passivi ingeriscono altrimenti dalle sigarette classiche è estremamente dannoso per la loro salute. Le sigarette elettroniche, invece, hanno cambiato questa dinamica.

 

Sigarette aromatizzate

Anche un'altra forma di sigaretta, conosciuta come sigaretta aromatizzata, è molto popolare in Italia. Hanno diversi aromi infusi al loro interno. I gusti più comuni in cui queste sigarette sono disponibili sono mirtillo, fragola, mentolo, ciliegia, aromi fruttati e molti altri.

Gli aromi non solo ne arricchiscono il gusto, ma svolgono anche un ruolo molto importante nel limitare l'astringenza e l'amarezza presenti nelle sigarette. È possibile scegliere un aroma a piacere per combattere l'asprezza delle sigarette.

La maggior parte dei principianti inizia con le sigarette aromatizzate perché sono più facili da consumare grazie al loro sapore piacevole. Alcuni degli aromi preferiti dai principianti sono il cioccolato, il mango, il miele e altri aromi dolci. 

Alcuni di questi prodotti sono infusi di default con diversi aromi, mentre altri hanno pellet separati che forniscono un aroma particolare. Attraverso questi pellet è possibile inserire o aggiungere alla sigaretta l'aroma desiderato. 

 

Tubi dell'acqua

Le pipe ad acqua sono note anche come "Hukkah" nel linguaggio comune. La sostanza viene prima vaporizzata e poi fumata attraverso questi dispositivi. Le Hukkah possono avere uno o più steli e una camera dove avviene il riscaldamento centrale degli ingredienti attivi. I vapori che escono dalla camera di riscaldamento vengono incanalati negli steli. Ogni stelo ha un bocchino all'estremità, che viene utilizzato per fumare i vapori.

Vengono utilizzati anche per fumare tabacco in aggiunta a diversi tipi di sigarette. Di solito si presentano in forma metallica con tubo e bocchino. I tubi sono talvolta chiamati steli e possono variare in numero da marca a marca. Quelle con più di uno stelo possono essere fumate in gruppo. 

Sono anche economici e se una parte di questo dispositivo si rompe, può essere sostituita con una nuova. È facile trovare sul mercato accessori per tubi dell'acqua per sostituire quelli vecchi. 

 

Sigarette dissolvibili

Il prossimo punto dell'elenco è rappresentato dalle sigarette dissolvibili che contengono tabacco facilmente dissolvibile. Il tabacco utilizzato in questo tipo di prodotti è macinato molto finemente e si presenta sotto forma di polvere o di carta dissolvibile. La polvere viene poi unita con leganti alimentari. 

Sono disponibili in forma di strisce o di bastoncini, facilmente utilizzabili per via orale. Si possono mettere in bocca e si sciolgono senza sforzo in pochi secondi, con un'esplosione di sapore in bocca. La maggior parte di queste sigarette è disponibile in diversi gusti, come menta e mentolo. Per alcuni servono anche come rinfrescanti per la bocca. 

Un altro nome comunemente conosciuto per queste sigarette è sigarette senza fumo o tabacco senza fumo. Non producono fumo, perché vengono sciolte direttamente in bocca, producendo un effetto immediato. Tuttavia, producono gli stessi effetti del fumo perché contengono gli stessi principi attivi delle sigarette normali, come la nicotina. 


 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic