HI-TECH In the web         Pubblicata il

Honor 70 recensione

condividi


Nel mese di maggio è stata lanciata, in Cina, la linea Honor 70, 70 Pro e 70 Pro+. La marca Honor è nota sul nostro mercato per fornire ottimi smartphone mid-range che vantano caratteristiche e tecnologie degne dei modelli top di gamma.

I cellulari firmati Honor si sono sempre distinti per le loro prestazioni che tengono testa ai più grandi (e costosi) competitor e questi non fanno eccezione. La buona notizia: presto saranno disponibili anche in Italia e tu potrai scoprire le caratteristiche tecniche del modello 70. Il nuovo smartphone Honor 70 è il più basilare della famiglia, ma non per questo meno prestazionale. Anzi, vanta canti aspetti tecnici che ti faranno drizzare le antenne.

Vuoi cambiare il tuo vecchio smartphone e non vuoi perderti questa nuova proposta, che sarà presto disponibile anche nel nostro Paese? Devi solo continuare a leggere: sto per presentarti lo smartphone Honor 70: nella recensione qui sotto troverai tutte le caratteristiche tecniche più interessanti che dovresti conoscere.

Caratteristiche generali

L'Honor 70 è il telefono più semplice della famiglia, ma ha comunque caratteristiche tecniche abbastanza impressionanti. Si presenta come uno smartphone sottile e leggero, con un peso di soli 178 grammi e uno spessore di 7,91 mm. Sarà dunque comodissimo da portare in tasca e ovunque con sé, senza che crei alcun ingombro.

Display

L'ampio display OLED curvo FHD+ da 6,67 pollici a 120 Hz e con bordi curvi è uno dei suoi punti forti. Rende immagini, foto e video ad altissima risoluzione e dai colori super brillanti. Honor ha già dato prova di eccellere per quanto riguarda la risoluzione video dei suoi dispositivi, dunque non sarete affatto delusi da questo aspetto.

Processore e spazio di archiviazione

L'Honor 70 è alimentato dal processore Snapdragon 778G+, che include il supporto 5G. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, potete sceglierlo in due versioni diversi, con 8/12 GB di RAM e 256/512 GB di spazio di archiviazione. Utilizzerà l'interfaccia Magic UI 6.1 di Honor e adotterà il sistema operativo Android 12.

Fotocamera

Per quanto riguarda la fotografia, sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore con l'eccellente sensore Sony IMX800 da 54Mp nell'obiettivo principale, unito a un ultrawide da 50Mp. Non c'è il teleobiettivo ed è presente solo un sensore di profondità da 2Mp per il terzo obiettivo. Sulla parte anteriore, troverai una fotocamera selfie da 32 Mp.

Batteria

La batteria ha una potenza di 4800 mAh, che assicura una notevole autonomia. È chiaro che, tutto dipende dall'uso che si fa del dispositivo e alle App che lavorano anche in background, ma questo vale per tutti gli smartphone e i dispositivi in generale. Sarà comunque compatibile con il sistema di ricarica rapida che vi permette di ottenere metà della carica in pochissimi minuti.

Cosa bisogna sapere

Chiaramente l'Honor 70 ha anche qualche aspetto che è bene chiarire prima che lo possiate acquistare. Per esempio non è fornito di uno slot per la micro scheda SD; d'altra parte, vista l'enorme capacità della memoria, sembra una caratteristica piuttosto superflua.

Un altro aspetto che sicuramente noterete è che manca il jack per le cuffie ma anche questo è piuttosto superfluo: Honor vi offre una gamma di auricolari wireless di altissima qualità che potete abbinare al vostro smartphone.

Conclusioni

I prezzi rientrano nella media degli smartphone di fascia medio-alta con prestazioni abbastanza simili, quindi non avrete strane sorprese sotto questo aspetto. Non sono previsti aumenti clamorosi rispetto alla linea Honor 60, anzi la nuova serie si manterrà, per lo più, sulla stessa linea. Se pensi che questo sia lo smartphone perfetto per te, non perdere tempo: affrettati ad acquistare honor 70 in italia, prima che finiscano le scorte!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic