POLITICA Comune         Pubblicata il

Caso ha fatto il suo esordio in Consiglio a guida della Segreteria Generale

condividi


 
di Costantino Montuori 
 
Il 28 luglio, in Consiglio Comunale, il dottor Gianluigi Caso, foggiano classe 1972, ha fatto il suo esordio come neo Segretario Generale del Comune di Lucera. Ha preso il posto della dottoressa Giovanna Antonia Acquaviva, chiamata ad operare in Toscana. 
 
Caso è rimasto in servizio a Foggia dal settembre 2019 allo stesso mese del 2021. È stato uno tra i più giovani Segretari in una città capoluogo. 
 
Nel Municipio foggiano è risultato assegnatario di compiti di non poco peso: dal Controllo di Gestione, al Servizio Amministrativo e Contabile delle Risorse Umane della Organizzazione e Metodi, dal Servizio Avvocatura fino all'Anticorruzione. 
 
In precedenza ha guidato la Segreteria Generale di almeno quattro Enti Locali del Foggiano: Rocchetta Sant'Antonio, suo primo incarico, passando per Troia, Candela ed Ascoli Satriano. 
 
Il 2017 ha rappresentato l'ultimo anno di mandato in quel di Canosa di Puglia con una Giunta Cinquestelle. Ora l'esperienza lucerina giunge ad arricchire il suo esteso curriculum. 
 
(La foto è del net journal Foggia Città Aperta che ringraziamo)

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic