NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Il piazzale di via Montesanto individuato per ospitare il luna park delle Feste

condividi


 
 
di Costantino Montuori 
 
Se ne sentiva parlare da tempo ed ora siamo alla stretta conclusiva. 
 
La Giunta Pitta ha deliberato sull'individuazione di "un'area di proprietà comunale per l'installazione del parco divertimenti della Festa Patronale". 
 
Acquisiti i pareri di regolarità tecnica, il governo cittadino ha stabilito che: "Il piazzale mercatale di via Montesanto potrà essere occupato dal parco di divertimento per un periodo non maggiore di dieci giorni" 
 
"Il suddetto periodo di occupazione non potrà comprendere più di un mercoledì (giorno di svolgimento del mercato settimanale)". 
 
"Il mercato settimanale ricadente nel periodo di occupazione è rinviato ad altra data del corrente anno da fissare previa audizione della Commissione consultiva per il commercio su aree pubbliche". 
 
"Il gestore del parco di divertimenti sarà individuato mediante avviso da pubblicare all'Albo Pretorio del Comune di Lucera sulla base del criterio di maggiore anzianità d'appartenenza alla categoria". È quanto si apprende dalla delibera 152 del 22 luglio approvata dell'esecutivo di palazzo Mozzagrugno. 
 
Adesso non resta che attendere gli adempimenti burocratici per rivedere il luna park delle feste nella nostra cittadina.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic