SPORT Basket         Pubblicata il

Salcuni e Aulisa riconfermati dalla Sveva Pallacanestro Lucera

condividi


 
 
di Costantino Montuori 
 
Dopo aver ufficializzato l'accordo contrattuale con il neo 'head coach', il manfredoniano Gianpio Ciociola, la Sveva Pallacanestro Lucera ha operato due conferme di non poca rilevanza per lo staff tecnico. 
 
Dario Salcuni fungerà da direttore sportivo del club anche per la stagione 2022/2023, la prima in 'Serie C Gold' per i ragazzi del patron Luca Maglia. 
 
Il diesse sipontino è stato, per un decennio, alla G. Angel Manfredonia. L'ha seguita dagli albori in Prima Divisione, passando per i campionati regionali e sino alla 'C Gold' di tre annate fa. 
 
Ancora un anno nella città cara a Federico anche per il team manager Pasquale Aulisa. 
 
L'esperto dirigente di Manfredonia può vantare otto anni di lavoro e successi proprio con la Angel con cui ha conquistato la 'C Gold' il 5 maggio 2019, al 'Palascaloria', in danno del Molfetta. 
 
Nel frattempo al 'main sponsor' Farmacia Laccetti si è già sommato il reitetato apporto della Trafila srl del gruppo industriale Lorenzo Alfonso. Un buon viatico, anche questo, specie per l'immediato futuro. 
 
Tassello dopo tassello l'intero 'puzzle' biancoceleste va componendosi. Ed i suoi contorni paiono già ben definiti e delineati.
 
(Foto: Ssd Sveva Pallacanestro Lucera)

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic