NEWS ON LINE Lavoro         Pubblicata il

Lavoro per categorie protette a Lucera

condividi


 
 
di Costantino Montuori 
 
"La società Cico Srl, operante nel settore commercio, ricerca 1 unità iscritta nelle liste di cui all'articolo 1 comma 1 della Legge 68/99 (disabile) da inserire nell'ambito del terziario distribuzione e servizi". La sede di Lavoro è Lucera, la qualifica quella di aiuto commesso. 
 
È questo il tenore dell'annuncio, pubblicato sul portale 'Lavoroxte' ed in scadenza il 29 giugno. Una risorsa online messa in piedi dalla Regione Puglia per favorire politiche attive nei diversi contesti lavorativi. 
 
Per altre e più approfondite informazioni consigliamo di consultare con scrupolo proprio il sito lavoroperte.regione.puglia.it o la relativa app. 
 
Per pubblicare annunci o per rispondere a quelli attivi, cittadini ed imprese possono rivolgersi ai Centri per l'Impiego del Foggiano aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 11.30 ed il martedì anche dalle 15 alle 16.30). 
 
Tra gli uffici designati figura anche quello lucerino, ubicato in piazza Murialdo e di recente potenziato anche in termini di personale addetto. 
 
Vi è anche l'Ufficio Collocamento Mirato per Disabili che trova spazio a Foggia presso il civico 25 di via Telesforo. 
 
Per indicazioni e contatti è altrettanto opportuno navigare il sito www.arpal.regione.puglia.it. 
 
N.B. La Redazione non è responsabile dei contenuti virgolettati e no espressi da terzi.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic