POLITICA Comune         Pubblicata il

Verde, parcheggi e patrimonio: Di Battista interroga, Venditti replica

condividi


 
di Costantino Montuori 
 
Si è tornato a discutere delle gare ad evidenza pubblica per i servizi del verde e dei parcheggi a pagamento. 
 
L'Assessore al ramo, Claudio Venditti non ha lesinato aggiornamenti, prendendo la parola nel Consiglio Comunale del 31 maggio. 
 
L'amministratore locale ha fatto sapere che Il progetto esecutivo per il verde pubblico è stato deliberato nel dicembre 2021. "La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Foggia ha rinviato gli atti al Comune per rettificarne alcune parti. La Dirigenza Municipale è al lavoro in tal senso". 
 
"Ho inoltre inviato una nota al Dirigente così da avere contezza sulle gare per i parcheggi, il Palasport ed il Campo Sportivo. Ed ho inoltrato un sollecito in riferimento al patrimonio comunale", ha comunicato Venditti. 
 
Francesco Di Battista, il quale aveva già chiesto lumi su entrambi i versanti, ha ringraziato il delegato del primo cittadino. L'ha fatto invocando la  massima attenzione verso i lavoratori coinvolti. 
 
Il capogruppo consiliare di Lucera 2.0 ha poi annunciato di non volersi produrre in nessun'altra interrogazione se prima non giungeranno risposte alle precedenti rimaste inevase. 
 
(La foto dell'Assessore Venditti deriva dalla pagina Facebook 'Lucera giorno per giorno' che pertanto ringraziamo)

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic