SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

Un ospite musicale di 'Battiti Live' potrebbe sbarcare a Lucera

condividi


di Costantino Montuori

Potrebbe far tappa anche a Lucera una parte ridotta dello 'show' canoro 'Battiti Live'. Dal 17 giugno lo spettacolo musicale itinerante farà ritorno nelle piazze del Meridione dopo la pausa pandemica vissuta da due anni a questa parte. Il 'format' sarà trasmesso in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv.

Proprio a partire da luglio, in prima serata, verrà replicato su Italia1. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci confermati alla conduzione. Ad affiancarli, in quest'edizione, vi sarà Maria Sole Pollio, giovane attrice partenopea. I numeri della 'kermesse' in musica? 20 edizioni, 5 tappe, 3 ore di musica dal vivo. Gli appuntamenti ufficiali ad ingresso gratuito avranno luogo dal 17 giugno al 10 luglio a Bari, Gallipoli e Trani. Nei primi due casi con data doppia.

Tra le dieci località definite 'on the road', con la presenza di un solo ospite musicale, figurerebbero tre comuni del Foggiano: Vieste, Manfredonia e Lucera per l'appunto. L'indiscrezione è stata diffusa dal sito d'informazione 'Il Sipontino.net', che ne ha dato contezza in queste ore e con una certa dovizia di particolari.

(La foto è tratta da Radionorba.it)

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic