SPORT Altri sport         Pubblicata il

Il Trofeo Arcobaleno chiude la stagione regionale

condividi


Riceviamo e pubblichiamo:

 

LUCERA - E' stata una meravigliosa domenica dedicata alle mamme ma anche alle figlie, quella allestita alla palestra Rinaldi dell'Opera San Giuseppe di Lucera dove si è tenuta l'ultima gara del circuito regionale Confsport-Asi di ginnastica ritmica.

Il Trofeo Arcobaleno viene di solito riservato alle atlete alla prima esperienza in pedana, e circa 100 partecipanti in tenera età, dai 4 ai 10 anni, hanno saputo rendere la giornata ancora più suggestiva ed emozionante, capaci di regalare e di regalarsi ore bellissime sotto tutti i punti di vista.

La manifestazione ha dato spazio anche alla inclusività, con la partecipazione di Elvira Autullo, in grado di commuovere tutto il pubblico presente con la sua esuberante felicità.

La kermesse è stata organizzata perfettamente dall'Associazione Ginnastica Luceria, ormai una garanzia di efficienza e affidabilità logistica e tecnica. 

Centinaia le persone che dagli spalti hanno incitato e sostenuto le proprie beniamine, come sempre in grado di mostrare grazia, forza e bellezza in pedana.

 

"La nostra stagione volge al termine ma ci sono ancora ancora gare da disputare ed promesse da mantenere – ha annunciato Maria Antonietta de Sio che è a capo della società – anche se possiamo già dire che sono arrivate nuove e importanti soddisfazioni sportive e organizzative, segno evidente di crescita che ci incoraggia per il futuro dal quale ci attendiamo altre gratificazioni grazie al grande impegno che mettiamo in ogni occasione. Ora spazio e attenzione alla finale nazionale di seria A di Osimo e poi l'atteso appuntamento con il saggio di fine anno, fissato per mercoledì 8 giugno al palasport di Viale Canova".  

 

 

 Ufficio stampa

Ginnastica Luceria

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic