Il Consiglio Comunale torna mercoledì 11 maggio
di Costantino Montuori
Prima la seduta-fiume del 20 aprile, terminata a mezzanotte, poi quella andata deserta il 29 aprile e, infine, l'ultima celebrata il 30 aprile.
Sono queste le date che hanno visto il ritorno, a ritmi serrati, del Consiglio Comunale di Lucera dopo quattro mesi di assenza.
APPUNTAMENTO L'11 O IL 13 MAGGIO
Ora c'è anche una data ulteriore, quella dell'11 maggio, alle ore 16:30, in seduta ordinaria di prima convocazione. La seconda convocazione, invece, è stata fissata il 13 maggio alle 17. A stabilirlo è stata la conferenza dei capigruppo riunitasi il 5 maggio.
In un caso o nell'altro i lavori consiliari avranno luogo presso la Biblioteca di San Pasquale. È la terza volta di seguito che succede.
IL BILANCIO AL CENTRO DEI LAVORI
Cinque i punti all'ordine del giorno.
A farla da padrone saranno gli aspetti bilancistici legati all'Ente Comune con la riapprovazione della gestione del rendiconto per l'esercizio finanziario 2020 e l'approvazione del rendiconto per la gestione dell'esercizio finanziario 2021.
DIRETTA STREAMING SUL SITO DELL'ENTE
In ossequio ai dettami sulla trasparenza l'appuntamento con la massima assemblea locale sarà ripreso e trasmesso, in diretta streaming, sul sito istituzionale www.comune.lucera.fg.it.