NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

L' Associazione Teniamoci Per Mano Onlus in Piazza San Giacomo per la Festa della Mamma

condividi


Domenica 8 maggio 2022  (Festa della Mamma) dalle ore  8,00 alle ore 13,00 l'Associazione "Teniamoci Per Mano ", sarà presente in Piazza San Giacomo per accogliere bambini e ragazzi che usciranno dalla chiesa o che  verranno in piazza  per giocare, divertirsi  con i tanti con camice e naso rosso , ma anche vestiti in modo buffo e invitati partecipano  anche gli anziani del centro diurno e riabilitativo che risiede nella stessa piazza.
La referente  e coordinatrice  della provincia di Foggia, sig.ra Stefania Carrozza con il padre Mario  sarà  presente con i soci per animare la giornata e per accogliere anche i vari gruppi che giungeranno in Lucera da Napoli, da varie parti del Gargano e da altre città della Provincia. 

E' prevista la partecipazione  e presenza attiva di Lorenzo Pelloni  responsabile nazionale del sodalizio  di volontariato riconosciuto  con numero di Protocollo 3469 del 4/11/2010, decreto Onlus n° 2011//37516  e la sede centrale ubicata  in piazzetta  Pietro Giannone 4, Napoli (Campania).
 
Una mezza giornata di aggregazione  e socializzazione che vede un unisono e tuttuno animatori clown, bambini, ragazzi , accompagnati dai genitori e soprattutto  mamme.,
"Siamo un arcobaleno  di emozioni, una mano  che ti accoglie, un cuore che ascolta... . Sotto ogni naso rosso c'è un cuore che batte".
 
Un prossimo appuntamento dei soci è La Festa del Sorriso-Raduno Nazionale  Teniamoci Per Mano in Piazza Dante Napoli dal giorno 17 maggio al 22 maggio 2022  con giochi workshop,laboratori e  spettacoli e dove centinaia e centinaia di nasi rossi vi  accolgono e fanno divertire. Auguri di buona attività.
 
Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic