SPORT Altri sport         Pubblicata il

Quattro ginnaste lucerine si laureano campionesse regionali. Emiliano si complimenta con loro

condividi


 
 
di Costantino Montuori 
 
"Domenica 24 aprile si è disputato il Campionato regionale pugliese di ginnastica artistica femminile. 
 
Al primo posto si sono classificate quattro atlete di Lucera: Greta Trisciuoglio, Asia Calabrese, Martina Iliceto, Erminda Iliceto, conseguendo il titolo di campionesse della Regione. 
 
Hanno gareggiato numerose Società provenienti da tutta la Puglia. 
 
Le campionesse provengono dalla Gym Asd Foggia di Stefania Solimeno. Le mie congratulazioni alle splendide atlete vincitrici ed a tutti gli altri partecipanti". 
 
È questo il tenore del messaggio di felicitazioni con cui il Presidente dell'Ente Regionale, Michele Emiliano ha accolto il successo agonistico incassato dalle ginnaste di casa nostra. 
 
La notizia ha conosciuto una certa eco sui 'social media', rimbalzando sulle bacheche degli amministratori locali. E tra queste vi è anche quella di Antonella De Sabato, Assessore comunale con delega allo Sport. 
 
"A Torremaggiore si è disputato il Campionato regionale di Serie D - Categoria 'LA3' Juniores di ginnastica artistica", ha rimarcato la delegata del Sindaco Pitta. 
 
"Hanno gareggiato quattro atlete lucerine: Greta Trisciuoglio, Asia Calabrese, Martina Iliceto ed Erminda Iliceto, classificandosi al primo posto. 
 
Complimenti alle nostre giovani ed all'allenatrice Stefania Solimeno", ha ribadito in ultimo De Sabato. 
 
Per nostro canto non possiamo che accodarci alla moltitudine di apprezzamenti che piovono da ogni dove. Sono del tutto meritati.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic